Homey Community Forum

Problema accoppiamento sensori MI HOME XIAOMI RTCGQ01LM - MCCGQ01LM

Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto problemi nell’accoppiamento dei sensori XIAOMI su Homey?
Dalle specifiche dell’app sarebbero compatibili, ma in fase accoppiamento, non succede nulla se non il timeout. Mentre per i sensori di temperatura di Aquara nessun problema. Quindi nonostante siano apparentemente uguali, (aquara e xiaomi) non è proprio cosi.

Grazie.

Ho avuto problemi anche io con il Pairing di un Aqara Door&Window Sensor (MCCGQ11LM).
Dopo averci perso gran tempo (metti/togli batteria, avvicina ad Homey ecc. ecc.) l’ho sostituito con altra unità del medesimo modello et voilà…tutto funzionante alla perfezione al primo tentativo di Pairing.

Assicurati di effettuare i passaggi suggeriti a questo link per eseguire l’accoppiamento:
https://github.com/TedTolboom/com.xiaomi-mi-zigbee/issues/117#issuecomment-461224521

buongiorno a tutti , martedì dovrebbe arrivarmi l’hub , posseggo il kit security Xiaomi europeo marchiato mijia, mi chiedevo se fosse possibile integrare oltre ai vari sensori anche l’hub, che nell’app Xiaomi aqara zigbee non sono riuscito a trovarlo, nel caso se integrassi l’hub a dritto mi importerebbe anche tutti i sensori in automatico? grazie