SONOFF e homey

Ciao a tutti
sono nuovissimo!
Ho appena acquistato un Homey e mi dovrebbe arrivare a brevissimo, chi ha provato fino ad ora sonoff con homey?

Ciao !!!

Purtroppo uso solo dispositivi della Fibaro…

Ciao!
Io lo utilizzo da un paio di settimane. ho ovviamente aggiornato a Tasmota.
Al momento ho configurato un POW2 e un TH16.
nessun problema per entrambi. settimana prossima dovrei provare con i miei due sonoff 4ch pro r2 che utilizzo per le tapparelle.
Visto che è passato un po’ di tempo dal tuo post hai iniziato ad integrarli? hai avuto problemi o hai suggerimenti?

buongiorno, martedì dovrebbe arrivarmi l’hub, posseggo per il momento un Sonoff mini , se riuscissi a montare il tasmota e dovessi riuscire ad accoppiarlo all’hub vedrò di integrarne altri 30 circa, consigli su come installare il tasmota Ota? mi preoccupa un pò la versione del mini è la 3.3.0 ed ho visto che si deve flashare direttamente la tasmota senza passare dalla versione lite , dico giusto? grazie in anticipo per tutti i consigli

ps: dove potrei consigliare a qualche sviluppatore un paio di app da aggiungere ?

Sto usando Hassio, ma è una tragedia. Vorrei passare a Homey. Ho già montato più di 60 sonoff 4ch pro già modificati Tasmota. Prima di fare il passo (visto il costo di Homey) vorrei essere sicuro che siano integrabili attraverso l’app di Klep. Qualcuno ci è riuscito?

ciao, ma che versione hai messo di tasmota? esistendo un tasmota generic dovrebbe andare