Utilizzatori italiani parliamone qui

Ciao a tutti,

c’è qualche altro utilizzatore italiano del fantastico Homey ?

1 Like

Ciao, io utilizzo Homey!!!

Sto aspettando la Skill Alexa sullo store Italiano…

Come ti trovi in generale ?

Io non sono molto sicuro su quando la Skill Alexa uscirà…

Le sue potenzialità sono molte…però purtroppo ho il presentimento che per quanto riguarda i tempi di sviluppo siamo messi male.

Aver adesso tolto la possibilità della gestione via web e non avere ad esempio nemmeno una app per ipad o tablet è assurda.

Per non parlare poi della lingua italiana che mai arriverà…e purtroppo credo che nemmeno per gli assistenti vocali in italiano la vedo rosea.

A livello hardware ed integrazioni è fantastico, ma la limitazione della lingua la vedo un grosso problema.

Confermo, potenzialità immense ma come solito il popolo italico è snobbato.

Ciao fabio io l’ ho ordinato e lo sto aspettando, nell attesa vorrei chiederti: per usare la skill alexa hai provato ad installare quella inglese?

Ciao, non sono riuscito visto che Amazon ti rimanda a Amazon Italia dove la skill non e’ disponibile

la puoi attivare andando nelle impostazioni amazon e impostando un indirizzo di residenza USA, in automatico ti trasforma il tuo account in Amazon.com, attivi la skill e dopo rimetti l’indirizzo italiano. se vuoi cercami su FB Edoardo emanuela Riva o come RiparoexpressComiso…

Sto anche cercando un utente italiano Alexa per testare un’app che ti permetta di creare Flows che fanno parlare Alexa. Per favore fatemi sapere se qualcuno è interessato. Scusa parlo solo inglese.

I am also looking for an Italian Alexa user to test an app which allows you to make Flows which cause Alexa to speak. Please let me know if anyone is interested. Sorry I only speak english.

1 Like

Buon giorno.

Installato Homey da qualche giorno… ho avuto difficoltà iniziali ad associare i miei device Fibaro, in quanto non riuscivo a resettarli correttamente visto che in precedenza erano associati ad un Vera Plus.
Ora che tuto è ok, le potenzialità come già detto sono veramente grandi.
Con HomeyKit riesoc a gestiore tutto tramite Siri… Sono veramnete soddisfatto.
Nella mia rete ho installato: 7 fibaro roller Shutter, 1 Fibaro RGB, 1 Fibaro dimmer, 1 Fibaro double Switch e ora sto alvorando che con un Sonoff Basic ( in realtà solo esp8266 con firmware sonoff) che userò come apricancello.

1 Like

Possiedo un Amazon Echo che però come gia detto non si associa in quanto la italiana non è ancora disponibile. Sono disponibile ad eventuali test

qualcuno riesce a spiegarmi come si creano le app? vorrei creare un app che faccia dialogare il mio WINK HUB 2 tramite le API di wink.

Ciao, appena acquistato!!
Ho però problemi nell’accesso alla mia rete wifi (Time Capsule).
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

che tipo di problemi

Ciao !!

Ho appena saputo che inizieranno la traduzione in italiano di Homey !!

Buonissima notizia

posso chiederti dove lo hai letto?

Ciao !!!

Mi è stato detto in chat privata direttamente da Emil…uno dei due fondatori di Homey

Max

https://athomcommunity.slack.com/messages/CL5AYL84F/

novitĂ  sul rilascio?