Utilizzatori italiani parliamone qui

https://athomcommunity.slack.com/messages/CL5AYL84F/

novità sul rilascio?

Ciao !! La lingua italiana è già disponibile da circa un mese !!

Salutoni

1 Like

buongiorno qualcuno sa dirmi come funziona l’integrazione con i dispositivi Broadlink? i dispositivi precedentemente installati vengono automaticamente importati in Homey comprese le scene?

grazie mille

Buongiorno avete novità invece per quanto riguarda il rilascio della skill alexa voice in italiano?

Grazie a @Massimiliano_Massari Heimdall è tradotto in italiano!
Puoi leggere di più su Heimdall qui (Inglese)

1 Like

Funziona bene, ma non importa nulla ne device ne scene. Devi rifare il learning dei codici infrarosso/RF attraverso la procedura dell’app su Homey. A quel punto devi creare dei Bottoni/Device virtuali e infine dei Flow (if press Virtual Button then send command).
Fatto ciò i device creati funzioneranno anche attraverso HomeyKit ecc.

ciao a tutti ragazzi, una domanda come si creano le app per homey? ci sono delle cose che gli sviluppatori non prendono in considerazione e vorrei sapere se con un minimo di conoscenza si può provare a risolvere, grazie

Ciao, io ho:

  • 2 echo dot 3a gen
  • 1 echo show 2a gen
  • 1 echo plus 2a gen
  • 1 echo input
    Sarebbe un onore per me utilizzare la tua app! Fammi sapere se posso esserti utile!

ciao, ho installato il mio Homey (v. 4.0.0) e, tra l’altro, un Fibaro Shutter 3 (app Fibaro v. 2.2.10).
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Se installo in Homey il device Fibaro indicandolo come “Ruller Shutter 3” nell’applicazione Casa di Apple mi appare come un interruttore e, quindi, posso solo accenderlo o spegnerlo; se invece lo installo utilizzando il dispositivo “Roller Shutter 2” nella applicazione Casa mi appare come una serranda, ma in entrambi i casi non posso utilizzare il comando nelle “scene”, ma soltanto mediante i comandi vocali di Siri.
Sembra che Siri agisca direttamente su Homey bypassando l’app Casa.
Qualcuno sa coma debba fare per avere il comando gestibile dalle scene?
Grazie anticipatamente.

Ciao,
Qualcuno usa Homey e ha Living now della Bticino?

1 Like

Ciao a tutti,
ho iniziato a usare Homey con diversi attuatori, app ecc. Lo trovo molto buono. Penso che passerò dal mio attuale sistema Fibaro a Homey nel corso dei prossimi mesi. Qui ho veramente tutto e Fibaro HC 3 mi ha deluso anche se dal punto di vista hardware ha tutto.
Voi cosa ne pensate?

Buongiorno, sono nuovo.
Vorrei acquistare homey ma sono diversi giorni che tengo monitorata la situazione e sul sito è disponibile solo il pro. Sapete dirmi da quanto tempo manca il base e qualcuno ha info sul riassortimento?
Grazie.

credo che homey abbia puntato solo sul PRO.
non vendono più la versione standard

Ciao a tutti, ho appena acquistato Homey bridge; dopo aver fatto il primo flow mi sono accorto che la geolocalizzazione ha un raggio d’azione troppo ampio e di conseguenza impreciso. Qualcun altro riscontra il mio stesso problema?

Ciao a tutti, dopo l’ennesima lite con il mio compbee collegato al mio RBPI su cui gira phoscon mi sono deciso a cercare un’alternativa.
Sto valutando la possibilità di acquistare un homey pro.
Voi che lo usate da tempo, cosa ne pensate? Funziona bene come hub zigbee?

1 Like

Ciao a tutti, fresco di acquisto, mi unisco al gruppo :slight_smile: spero di apprendere molto da voi

Ciao Skal, benvenuto :wave:t3:
A disposizione, nei limiti delle mie competenze acquisite in poco più di 2 anni di Homey :smiley:

1 Like

Ciao a tutti, sto guardando con interesse il prodotto Homey. Come si integra con i prodotti Shelly e Fibaro? Funzionano bene gestiti da Homey?

Grazie

Ciao, posso dirti solo che con Fibaro si integra tutto bene e alla perfezione.

1 Like